ALIFE. Completato il trasferimento della sede dei vigili urbani: la nuova localizzazione è uno stabile adiacente il palazzo municipale.
Il trasferimento si è reso necessario al fine di ottimizzare l’utilizzo dei beni immobili in dotazione al Comune di Alife ed economizzare le utenze attivate: presso la sede comunale erano disponibili delle stanze adeguate ad accogliere gli uffici (nella foto, la nuova sede).
E’ stato completato il trasferimento della sede dei vigili urbani: la nuova localizzazione è uno stabile adiacente il palazzo municipale, in Piazza XIX ottobre. Al fine di ottimizzare l’utilizzo dei beni immobili in dotazione al Comune di Alife ed allo stesso tempo economizzare le utenze attivate, in considerazione del fatto che presso la sede comunale in Piazza XIX ottobre erano disponibili delle stanze adeguate ad accogliere gli uffici della polizia municipale, l’amministrazione comunale di Alife guidata dal Sindaco Giuseppe Avecone aveva provveduto, mediante apposito atto, a dare indirizzo al responsabile dell’ara amministrativa dell’ente affinchè adottasse tutti gli atti necessari e conseguenti per il trasferimento degli uffici della polizia municipale dalla precedente sede di Via Roma, nel palazzo un tempo sede del Municipio, nei pressi della centralissima Piazza Termini, al piano terra dell’attuale sede comunale, in Piazza XIX Ottobre appunto.