ALIFE. I carabinieri lamentano cattive condizioni del cancello di ingresso in caserma: il Comune, proprietario dell’immobile, provvede affidando i lavori alla locale società Termoelettra.
I lavori, dell’importo complessivo di 3.721 euro, riguarderanno essenzialmente il cancello d’ingresso del Comando Stazione carabineiri, sito in Piazza Salvo D’Acquisto poco fuori la cinta muraria di Alife.
Sarà la società Termoelettra S.a.s. con sede in Alife alla via Santi Settefrati ad eseguire i lavori alla struttura che ospita la Caserma dei carabinieri, uno stabile di proprietà del Comune di Alife dato il locazione alla Prefettura di Caserta. I lavori, dell’importo complessivo di 3.721 euro, riguarderanno essenzialmente il cancello d’ingresso del Comando Stazione carabineiri, sito in Piazza Salvo D’Acquisto poco fuori la cinta muraria di Alife.
mode_editLascia un commento







