ALIFE. Ritorna il trofeo “Peppino Renzo” giunto alla 5° Edizione: giovedì 24 Luglio prossimo sul campo di calcetto in Piazza XIX Ottobre.
Parteciperanno all’evento sportivo, oltre al Club Napoli Alife “G. Bruscolotti” promotore dell’iniziativa, lo Juventus Club Alife “Costantino Cesarini”, il Milan Club di Alife, il Club inter “Niki Paterno” e Juventus Sezione Drughi Campania Alife. La premiazione è prevista per sabato 2 Agosto.
Anche quest’anno si disputerà il Trofeo “Peppino Renzo”, giunto alla 5^ edizione, che si svolgerà Giovedì 24 Luglio 2014 dalle ore 20,00 con un mini-torneo di calcio a 5, che vedrà impegnati i vari club calcistici della Città di Alife, sul campo di calcetto in Piazza XIX Ottobre ad Alife dove è in corso il consueto torneo di calcetto Memorial Silvio Mauro Accarino giunto alla nona edizione e organizzato dall’Associazione “Fulvio Giardino” di Alife. Parteciperanno al 5° Trofeo “Peppino Renzo” oltre al Club Napoli Alife “G. Bruscolotti” promotore dell’iniziativa, lo Juventus Club Alife “Costantino Cesarini”, il Milan Club di Alife, il Club inter “Niki Paterno” e Juventus Sezione Drughi Campania Alife che si affronteranno in un girone all’italiana. Il tutto grazie alla sinergia dei cinque responsabili dei club partecipanti che insieme ai fratelli Renzo: Salvatore, Vincenzo e Luigia figli del compianto Peppino. Anche quest’anno si darà vita ad un momento di sport tra amatori del calcio ma soprattutto di puro divertimento e amicizia tra i vari club. Il club vincitore e tutti i partecipanti verranno premiati sabato 2 Agosto alle ore 22,30 con trofei offerti dalla Famiglia Renzo, in Piazza XIX Ottobre, dove a seguire ci sarà anche la premiazione del Torneo 9° Memorial Silvio Mauro Accarino.