Amministrative 2014 / MARZANO APPIO. Sfida Ferrucci – Conca: la città si prepara alla campagna elettorale, che comincerà domani con la presentazione ufficiale delle liste.
Dieci candidati a consigliere più il candidato alla carica di Sindaco, oltre al nome e simbolo della lista ovviamente, entro domani alle ore 12,00 in Comune nelle mani del segretario comunale.
Il Sindaco uscente Eugenio Ferrucci (nella foto a sx) sfiderà Antonio Conca (nella foto a dx) nella campagna elettorale che va a cominciare domani con la presentazione ufficiale delle liste, mentre il paese ancora discute sulla mancata candidatura a primo cittadino del già Sindaco Bruno De Santis. Antonio Conca, dunque, con la sua compagine “Progetto Marzano”, chiederà il voto ai suoi concittadini per puntare dritto alal fascia tricolore; insquadra con lui dovrebbero essserci le donne Francesca Lautieri, Diana Galano, Paola Santantonio e gli uomini Giovanni Leardi, Raffaele Luigi De Maio, Domenico Campanile, Francesco Di Cunto, Carmine Nicolò, Antonio Antuono e Sergio Forlingieri. L’uscente lista Eugenio Ferrucci con la sua “Tradizione e Futuro” schiererà invece le donne Rossana Carcieri e Filomena Fimiani e gli uomini Antonio Angelone, Antonio Laurenza, Enzo Romano, Antonio Tedesco, Andrea Terranova, Carmine Caldarone e Carmine Antuono.