CAIAZZO. “Come mai Caiazzo ancora non asfalta le strade dissestate mentre Dragoni ed Alvignano hanno fatto il Paese nuovo???”: chiedo per un amico…

“si sono resi conto della enorme bufala che hanno fatto e si sono inventati il senso unico a scendere”. Caiazzo ormai con le strade è davvero un paese disastroso – la nota
“Scusatemi, chiedo per un amico giusto perché vuole sapere: La strada in Via Fossi è stata bloccata a causa di lavori pubblici, i primi giorni il traffico, SIA A SALIRE CHE A SCENDERE È STATO DEVIATO IN VIA VALARDO. Dopo qualche giorno si sono resi conto della enorme bufala che hanno fatto e si sono inventati il senso unico a scendere.
La mia prima domanda è questa, chi abita quasi sopra a Caiazzo e sta nel Centro di Casarano, per andare a casa sua deve andare a Caiazzo e poi scendere???
La seconda domanda è questa: L‘ufficio tecnico preposto, lo sa che quella strada è impraticabile?? È piena di fossi??? Se rompo la macchina ci vediamo dal giudice di pace a Piedimonte Matese dirà qualcuno, un altro, io ho la Dash cam in macchina e riprendo tutto vediamo chi paga poi essendo una strada comunale..
La terza domanda è questa: Ma perché a Dragoni e ad Alvignano, si è provveduto ad asfaltare tutto il paese e a Caiazzo non si vede ancora nulla specialmente in considerazione dei lavori in largo fossi, si doveva asfaltare via VALARDO, ed invece c’è ne siamo fregati altamente, intanto sono i cittadini SEMPRE A RIMETTERCI DI TASCA LORO.. Siamo davvero all’assurdo perché io sono costretto a Fare quella strada tutti i giorni, ma dove viviamo???? Caiazzo ormai con le strade è davvero un paese disastroso.
Come mai Caiazzo ancora non asfalta le strade dissestate mentre Dragoni ed Alvignano hanno fatto il Paese nuovo??? Per non parlare del Semaforo, che per girare in largo fossi chi viene da portavetere deve aspettare che passi tutta la fila proveniente da piana. Spero che qualcuno risponda a questo mio amico e si faccia carico delle risposte alle domande fatte da lui su questo post….. – conclude la nota.
Tutti gli altri commenti in proposito:
“a Caiazzo ci sono dei misteri…..sono anni che non si vede un’opera pubblica…ora è emergenza per cui non siamo preparati i preposti sono in difficoltà….giorni e giorni di sopralluoghi…..”
“il 50+1 % dei caiatini è causa dei suoi guai, inutile recriminare…Il 50-1% farebbe bene ad organizzarsi possibilmente senza i soliti Atlanti reggi mondo che già abbiamo visto all’opera.
“Va bè dai un altro paio di anni poi ci sarà la sospensione e poi il rientro…
“intanto tra sospensioni, rientri e duelli intestini sono passati 25 o 30 anni con le stesse facce… e Caiazzo sta cadendo a pezzi.
è una cosa assurda ed indecente, non ci sono parole credimi.
“Come via Roma, dove sta il parcheggio sotto alla pizzeria Pepe, c’è quell’asalto rialzato e chi se ne frega, può restare così tranquillamente, però dagli stipendi e dalle pensioni, i Comuni RUBANO soldi con l’indennità Comunale alla gente.







