Caserta / Provincia. Giuseppe ucciso a coltellate a 18 anni: la lite tra giovanissimi per una ragazza, poi il dramma.

La corsa disperata degli amici in ospedale non è servita, Giuseppe Turco aveva compiuto 18 anni a gennaio
Lite tra ragazzi appena maggiorenni trasformata in una tragedia. Succede a Casal di Principe dove un giovane appena 18enne, Giuseppe Turco, è stato colpito con almeno otto coltellate e ucciso. Secondo prime ricostruzioni dei fatti, il ragazzo sarebbe stato colpito mortalmente da un coetaneo proprio al culmine di una lite. Il dramma si è consumato nella notte e per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La corsa disperata degli amici in ospedale non è servita: il giovane è morto poco dopo alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le ferite riportate dagli almeno 8 fendenti ricevuti sono risultate troppo gravi.
Dopo il decesso sono subito state avviate le indagini e ci sarebbero già dei sospettati: indagini sono realizzate dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe con il coordinamento della Procura di Napoli Nord.
Gli investigatori, che stanno indagando sull’accaduto, avrebbero già individuato il responsabile che, secondo quanto si è appreso, avrebbe più o meno la stessa età della vittima.