Caserta. Retata contro la panificazione abusiva: numerosi controlli, elevate sanzioni per 37mila euro, scovati anche lavoratori senza contratto.

caserta panificio

I militari hanno elevato sanzioni amministrative per complessivi 37mila euro nei confronti dei titolari di altri 4 panifici, per i quali è stata anche avanzata una richiesta di sospensione dell’attività per il ripristino delle condizioni igienico sanitarie carenti.

In Caserta, i Carabinieri della locale stazione e quelli della stazione di Casagiove (CE), collaborati da personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del nucleo Antisofisticazione e Sanità di Caserta, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della panificazione abusiva, hanno elevato sanzioni amministrative nei confronti di un 49enne del luogo, amministratore unico di un panificio con sede in Caserta, in quanto nel corso del controllo sono stati identificati 5 lavoratori tutti senza contratto. L’attività lavorativa è stata sospesa ai sensi delle vigenti disposizioni normative in materia. Nel corso del medesimo servizio, i militari dell’Arma hanno elevato sanzioni amministrative per importo complessivo pari a 37.000,00 euro, confronti dei titolari di altri 4 panifici, per i quali è stata anche avanzata una richiesta di sospensione dell’attività per il ripristino delle condizioni igienico sanitarie in quanto sono state riscontrate carenze.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu