Donne violente. Una donna dà in escandescenze ed … oplà, spunta il coltello.

Non ci sta e dà fuori di matto: prima chiede 20 euro in prestito ad altri giocatori, poi perde anche quelli e danneggia il locale a bottigliate: interviene la Polizia e la tipa aggredisce anche gli agenti.
Una donna da’ in escandescenze ed … oplà, spunta il coltello. In una sala-giochi milanesi una 28enne perde, perde e continua a perdere. Non ci sta e da’ fuori di matto: prima chiede 20 euro in prestito ad altri giocatori, poi perde anche quelli e danneggia il locale a bottigliate, bagni compresi, infine tira fuori un coltello e minaccia una dipendente per farsi consegnare 150 euro. Interviene la Polizia e la tipa aggredisce verbalmente anche gli agenti. Denunciata per tentata rapina e danneggiamenti. Morale: servono centri di rieducazione per uomini violenti
di Alberto Lazzari
La donna ha chiesto a chi era presente nel locale un prestito, ottenendo 20 euro che ha immediatamente perso. Ha poi minacciato un dipendente con un coltello. Ieri pomeriggio, intorno alle 14.20, una marocchina di 28 anni, irregolare sul territorio italiano e con precedenti, ha devastato una sala gioco in via delle Forze Armate, dopo aver perso ripetutamente alle slot machine. Una volta finito il contante a sua disposizione, la donna ha chiesto a chi era presente nel locale un prestito, ottenendo 20 euro che ha immediatamente perso. Quando si è vista negare un secondo prestito ha dato in escandescenze, insultando il personale, danneggiando pesantemente il locale, compresi i bagni, armata di cocci di bottiglia. Con un coltello ha minacciato una dipendente cinese di 47 anni, tentando di estorcerle 150 euro. La 28enne è stata arrestata per tentata rapina aggravata e per resistenza a pubblico ufficiale dato che ha aggredito verbalmente anche i poliziotti che sono intervenuti.
Perde tutto alle slot e sfascia il locale, arrestata 28enne – Radio Lombardia






