DRAGONI. Il Sindaco Silvio Lavornia nominato consigliere provinciale: entra al posto di Fusco a sua volta nominato assessore al posto di Nicoletti.
“Felicissimo dell’incarico ricevuto – ha commentato a caldo il Sindco Lavornia – grazie al succeso elettorale ed i voti conseguiti nel mio collegio. Grazie anche al Presidente Zinzi. Sono consapevole del lavoro che mi attende, ma non deluderò le attese, e mi farò certamente portavoce delle problematiche dell’alto casertano”.
Il Presidente dell’Amministrazione provinciale di Caserta, On. Domenico Zinzi, ha firmato poco fa il decreto di nomina a consigliere provinciale del primo cittadino di Dragoni, Silvio Lavornia. Lavornia entra in consiglio provinciale essendo il primo dei non eletti dell’ultima tornata elettorale per le elezioni provinciale, essensodi liberato un posto in assise grazie alle dimissioni di Nicoletti, anche assessore all’Università, Ricerca scientifica e cultura. In seguito alle dimissioni in giunta di Nicoletti, il suo posto nell’esecutivo verrà occupato da Giuseppe Fusco, il quale lascia pertano la poltrona in consiglio al Sindaco di Dragoni. “Felicissimo dell’incarico ricevuto – ha commentato a caldo il Sindco Lavornia – grazie al succeso elettorale ed i voti conseguiti nel mio collegio. Grazie anche al Presidente Zinzi. Sono consapevole del lavoro che mi attende, ma non deluderò le attese, e mi farò certamente portavoce delle problematiche dell’alto casertano”.