Paduli. Non gradisce il menù a base di pesce e chiede un risotto ai funghi: si avvelena e muore anziana 78enne.

due le persone indagate, tra cui il titolare del ristorante in Valle Telesina 

Non gradiva il menù a base di pesce ed aveva chiesto un risotto ai funghi al posto di quello alla pescatora: 78enne di Paduli deceduta in ospedale con morte causata specificatamente da un avvelenamento proprio da funghi, anche e soprattutto dopo l’esito dell’autopsia e la conclusione a cui è arrivata senza alcun dubbio il medico legale Francesca Iannaccone, che ha eseguito, su incarico del pm, l’autopsia sul corpo dell’anziana donna.

Solo nei giorni scorsi è avvenuto il deposito dell’esame, ed in seguito al quale sarebbero ben due le persone indagate, tra cui il titolari del ristorante in Valle Telesina nel quale la donna nell’agosto scorso aveva partecipato ad un pranzo sociale organizzato dal centro polivalente di Paduli. Poiché non gradiva il menù a base di pesce, avrebbe chiesto un risotto ai funghi al posto di quello alla pescatora.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu