Macerata Campania. Detenzione ai fini di spaccio, arrestato 28enne di Recale: l’uomo aveva con se 46 bustine contenenti sostanza stupefacente tipo “hashish” e 13 di “marijuana”. .
Inoltre è stata rinvenuta e sequestrata anche una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. Il 28enne arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I carabinieri della Stazione di Macerata Campania, coadiuvati da unità antidroga del nucleo cinofili di Napoli, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, FABOZZI Francesco cl. 86 di Recale (CE). A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 28enne i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato nr. 46 bustine contenenti sostanza stupefacente tipo “hashish”, del peso complessivo di gr. 86,00 nonché nr.13 bustine contenenti sostanza stupefacente tipo “marijuana”, del peso complessivo di gr. 13,00. Inoltre è stata rinvenuta e sequestrata anche una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. Il 28enne arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).