Pesco Sannita. Fermati due pregiudicati avellinesi, un 62enne ed una 45enne, che si aggiravano nei pressi di alcune abitazioni periferiche.

carabinieri pesco sannita

Dopo essere stati subito bloccati dai Carabinieri, la coppia è stata condotta nella locale Caserma per gli accertamenti a seguito dei quali è emerso che erano interessati da vari precedenti penali per truffa e furto.

I Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita, nell’ambito dei servizi di prevenzione dei furti e per la captazione di persone di interesse operativo disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno intercettato e fermato una coppia di pregiudicati: un uomo di 64 anni ed una donna di 45 anni, entrambi nullafacenti e provenienti dalla vicina provincia avellinese. I due sono stati intercettati e fermati dai militari in contrada “Monteleone III” mentre si aggiravano lentamente a bordo della loro autovettura nei pressi di alcune abitazioni rurali ivi ubicate controllandone gli accessi. Dopo essere stati subito bloccati dai Carabinieri, la coppia è stata condotta nella locale Caserma per gli accertamenti a seguito dei quali è emerso che erano interessati da vari precedenti penali per truffa e furto; ed inoltre alle richieste avanzate dai militari circa la loro presenza in paese, entrambi hanno risposto di essersi smarriti e di cercare qualcuno a cui chiedere informazioni per ritrovare la strada per Avellino. Per cui, tenuto conto delle circostanze e delle motivazioni fornite dai due soggetti, i Carabinieri, non escludendo l’eventualità che i due si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche truffa o qualche furto, hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune di Pesco Sannita.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu