PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. Nominato il nuovo direttivo provinciale del Pd: il Matese rappresentato dal solo vice Sindaco di Piedimonte, Costantino Leuci. Alife resta a guardare.
“Il partito si dota così di un importante organo di coordinamento politico – il commento del segretario Raffaele Vitale, primo cittadino di Parete. I risultati delle europee ci convincono che quella dettata dal PD è la strada giusta per guidare anche i nostri territori” (nella foto, il Presidente provinciale Vincenzo Cappello tra Roseto e Vitale).
Si costituisce il nuovo direttivo provinciale del Partito Democratico in provincia di Caserta. Il matese sarà rappresentato dal solo amministratore del Comune di Piedimonte Matese, il vice Sindaco Costantino Leuci, con naturalmente il Sindaco Vincenzo Cappello Presidente provinciale del Partito. Carlo Marino e Pina Picierno si staccano dal gruppo rappresentato da Peppe Roseto, candidato per la segreteria provinciale ma sconfitto da Raffaele Vitale, e dal neo palrlamentare europeo Nicola Caputo. I loro nomi e voti sono appunto per Raffaele Vitale, tra cui Rosa Altavilla, Carlo Cerrito, Enzo Foglia e Laura Treviso. “Il partito si dota così di un importante organo di coordinamento politico – il commento del segretario Raffaele Vitale. I risultati delle elezioni europee ci hanno assegnato la leadership politica del Paese ed il dato percentuale raccolto a Caserta ci convince che quella dettata dal PD è la strada giusta per guidare anche i nostri territori”.
Questi i nomi del nuovo Direttivo provinciale del Pd casertano: Altavilla Rosa, Annunziata Lucia, Ardolino Mena, Aversano Stabile Patrizia, Buonomano Francesco, Capolongo Marcantonio, Capone Francesco, Capuano Donato, Castaldo Antimo, Cennami Achille, Cennami Filomena, Cerrito Carlo, Chiacchio Giuseppina, Chianese Carla, Cinotti Franca, Cipro Giuliano, Correra Fausto, Costantino Leuci, Crisci Clemente, Crisci Giula, De Lucia Pierluigi, De Lucia Vincenza, De luise Gianluca, Del Vecchio Benedetta, Di Balsio Giuseppina, Di Gregorio Filomena, Di Lemma Ludovico Di Nardo Francesco, Foglia Enzo, Frisoni Claudia, Fucile Anna, Funaro Marisa, Gentile Vincenzo, Golino Barbara, Guerriero Raffaele, Guida Antonio, Insero Amedeo, Iorio Vincenzo, Loffredo Sofia, Magellano Francesco, Marino Francesca, Migliozzi Antonella, Mottola Maria, Napoletano Cira, Narducci Mimmo, Palermo Antonella, Palmiero Nicola, Papa Mara, Pasquale Gnasso, Pasquale Pero, Pasquariello Susi, Piccirillo Palma, Raffaele di Lauro, Rondello Antimo, Russo Carlolina, Salzano Daniela, Tartaglione Anna, Tinto Ivana, Torino Armando, Tresca Enrico, Treviso Laura, Troinaniello Carlo, Ucciero Nicola, Venditto Guseppe, Vigliotti Michele, Zagaria Francesco, Zanfardini Silvia, Zoccola Benedetto.
una volta i segretari dei circoli entravano nel direttivo provinciale, così è stato anche per di caprio ad alife, ed ora. A già, ma il circolo di alife non ha un segretario!!!