SAN POTITO SANNITICO. Prima serata al Teatro Comunale archiviata con successo: in scena “Cornuti e Contenti”.

un intreccio di malintesi e verità nascoste. “Cornuti e Contenti” ruota attorno a una serie di equivoci che coinvolgono i protagonisti in situazioni comiche e surreali
di Adele Consola
Prima serata al Teatro Comunale di San Potito Sannitico archiviata con successo. In scena “Cornuti e Contenti”, la commedia degli equivoci di Marco Lanzuise.
Uno straordinario fuoriprogramma che ha piacevolmente travolto il pubblico potitese. “Cornuti e Contenti” è una commedia degli equivoci scritta dal talentuoso autore e regista Marco Lanzuise.
Questo spettacolo, che ha catturato l’attenzione del pubblico matesino per la sua trama divertente e per la profondità dei suoi personaggi, fa ridere e riflettere allo stesso tempo.
La trama: un intreccio di malintesi e verità nascoste. “Cornuti e Contenti” ruota attorno a una serie di equivoci che coinvolgono i protagonisti in situazioni comiche e surreali, ma al contempo riflette sulla natura complessa delle relazioni umane. La storia si sviluppa intorno a una coppia che, come molte altre, si trova ad affrontare problemi di fiducia, insicurezze e malintesi…