Sessa Aurunca / Aversa. Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato in flagranza un cittadino indiano..

img1024-700_dettaglio2_carabinieri-arresto

Nella circostanza i Carabinieri a seguito del pedinamento e controllo di un assuntore del luogo hanno individuato lo spacciatore e dalla successiva perquisizione personale è stato rinvenuto, occultato sulla persona, un ovulo contenente grammi 10 (dieci) di eroina, subito sottoposto a sequestro.

In Sessa Aurunca e Aversa (CE), i Carabinieri della stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, hanno arrestato, in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti il cittadino indiano Singh Gurpreet cl.1990, domiciliato in Terracina (LT). Nella circostanza i Carabinieri a seguito del pedinamento e controllo di un assuntore del luogo hanno individuato lo spacciatore e dalla successiva perquisizione personale è stato rinvenuto, occultato sulla persona, un ovulo contenente grammi 10 (dieci) di eroina, subito sottoposto a sequestro. L’arrestato, invece, è stato tradotto presso la casa circondariale di S. Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu