Solopaca. Alla sala Conferenze del Meg Museo Enogastronomico presentai gli ultimi tre volumi del giornalista e politico Gennaro Malgieri.

solopaca libro news

Alla sala Conferenze del Meg Museo Enogastronomico del Comune di Solopaca, in un incontro organizzato dal Sindaco di Solopaca Antonio Santonastasio con la Libreria de Il Castello, il giornalista e politico Gennaro Malgieri ha presentato l’uscita di tre volumi: “Lessico inattuale – un conservatore davanti al pensiero unico”, “Conservatori Europei del Novecento” e “L’allegro naufragio – La scomposizione del centrodestra e la crisi del bipolarismo”. Annoverato tra i fondatori di Alleanza Nazionale, Malgieri ha ripercorso gli ultimi 20 anni di storia della destra in Italia, soffermandosi anche sulle difficoltà che il centrodestra sta vivendo e la crisi del sistema bipolare.

 

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu