PIEDIMONTE MATESE. Da Piedimonte a Milano: Petella e Boggia delegati alla conferenza nazionale di Fratelli d’Italia.

“Siamo orgogliosi di esserci e ringraziamo Giorgia Meloni e i vertici regionali e provinciali. È il momento di rilanciare con ancor più forza le nostre sfide

“Italia, energia da liberare. Indipendenza, libertà, crescita. Appunti per un programma conservatore”: questo il titolo della Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia in programma questo fine settimana a Milano.

L’evento coinvolge tutta la classe dirigente del partito, con la partecipazione di esponenti di primo piano a livello nazionale ed internazionale. E assieme ai vertici e ai parlamentari, tra i delegati scelti da Giorgia Meloni ci sono anche Sara Petella e Andrea Boggia: i due avvocati rappresentano Piedimonte e l’Alto Casertano all’importante evento. “Siamo orgogliosi di esserci – dicono i due delegati – e ringraziamo Giorgia Meloni e i vertici regionali e provinciali. È il momento di rilanciare con ancor più forza le nostre sfide, proprio a partire dal territorio, e su questo Fratelli d’Italia c’è, e sarà – ancora una volta – garanzia di rappresentanza libera, convita, coerente”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu