Caserta / Provincia. Presidio permanente degli allevatori, lunedì tutti a guardare la trasmissione televisiva “Report”: “vi offriamo un bicchiere di vino e una bella mozzarella”.

Raccolta firme per commissariare la sanità animale della Regione Campania: dove De Luca e Caputo hanno fallito!!!.

“Lunedì tutti al presidio per guardare insieme Report (Maxischermo in piazza) e per un momento di convivialità, vi offriamo un bicchiere di vino e una bella mozzarella”

Salviamo le bufale – presidio permanente Caserta – FINO ALLA FINE, sono diventati il loro grido di battaglia. Gli allevatori hanno realizzato un presidio fisso all’esterno della sede dell’ Asl di Caserta (via Unita’ d’Italia, pieno centro) che resterà fino al 3 maggio. Allestito un gazebo con un banchetto per dare via alla raccolta firme dei cittadini da inviare al Capo dello Stato Mattarella, e al Governo, la richiesta di commissariare la sanità animale della Regione Campania.

“Oggi iniziamo la raccolta firme per la petizione al Governo e al presidente della Repubblica, si potrà firmare anche online. Ringraziamo la Città di Caserta che ci ha accolti con calore e vicinanza, tanti i gesti di solidarietà da parte dei cittadini …ogni tanto arriva qualcuno con un caffè un pasticcino o frutta fresca. Grazie davvero, i vostri gesti ci commuovono, ci rincuorano e dandoci la forza di continuare a lottare. Voi la nostra forza, grazie.

Ringraziamo la Chiesa di Caserta che ancora una volta ha fatto visita agli allevatori presenti al presidio per esprimere vicinanza e assicurarci sostegno attraverso la preghiera, ieri sera la visita di don Stefano.

Grati e commossi ringraziamo Report che in questi giorni con spot pubblicitari sta lanciando la trasmissione di lunedì sera 2 maggio che vede protagonista la sofferenza di questo comparto, trasmissione che vedremo su MAXISCHERMO in piazza. Sarà l’occasione che coglieremo per ringraziare e scusarci con la città per i disagi arrecati, consumeremo insieme un bicchiere di vino e una bella mozzarella artigianale casertana.

Sosteneteci con condivisioni e partecipazione, passate al presidio per farci compagnia, passate per lasciare la vostra firma, passate per lasciarci un sorriso e un caloroso abbraccio di solidarietà – concludono gli allevatori.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu