ALVIGNANO / Verso le Amministrative 2022. “Già portato dei risultati al paese: gli alvignanesi sanno la vicinanza che ho”: Di Costanzo si ripresenta. VIDEO.

Un gruppo vincente che possa determinare quello che la gente di Alvignano si aspetta: la ripresa di questo paese“.

“Ritorno in politica perchè è una mia passione ed un amore che ho per il mio paese – chiarisce subito l’ingegnere Angelo Di Costanzo, già sindaco del paese, la sua idea di ripresentarsi al cospetto degli elettori per ottenete la fiducia al voto previsto per domenica 12 giugno 2022.In base alle esperienze che ho accumulato in tanti anni di amministrazione, sia comunali, sia provinciali, sia regionale, sono stato coinvolto da un gruppo di giovani i quali vogliono fare qualche cosa di buono per il nostro paese – ed aggiunge – per fare in modo che questo paese possa superare alcuni limiti che sono stati evidenziati negli ultimi 5 anni”.

Le vicende giudiziarie da sei anni non ho avuto alcun giudizio: avrei preferito che la giustizia terminasse, perchè sono stato assolto in tanti procedimenti, ho avuto sempre l’assoluzione con formula piena, avrei preferito anche chiudere questo processo. Purtroppo dopo 6 anni il processo deve ripartire daccapo e comunque sono fiducioso e per questo mi candidato, fiducioso nei giudici e so di non aver commesso alcun reato. Mi candido con tranquillità per poter supportare questo gruppo che mi onoro di rappresentare, di giovani, che hanno già dimostrato col loro impegno, la loro passione, la loro vitalità, di aver contribuito al benessere del paese“.

Coma manca ad Alvignano. “Credo che la gente di Alvignano sappia cosa è mancato in questi 5 anni. La prossima amministrazione cercherà di avvicinare l’Ente al cittadino. Abbiamo sviluppato un programma che tende ad avvicinare le persone alla macchina comunale per costruirne una efficiente, veloce, snella, che possa dare quelle risposte che i cittadini attendono“.

I proposti “di stare vicini ai cittadini, migliorare i servizi, la qualità della vita e cercare di accogliere con forza tutte le ipotesi di sviluppo, quindi tutte le iniziative che verranno prodotte per creare occupazione”.

VIDEO con il candidato sindaco Angelo Di Costanzo

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu