Faicchio / Benevento. “Abbiamo scelto il candidato migliore”, il Sindaco Nino Lombardi nuovo Presidente della Provincia sannita. E Mastella gongola…

Ampio con tutti i sindaci e Regione Campania, sul tavolo tematiche importanti: dal ciclo dei rifiuti alle opere pubbliche strade e scuole e, soprattutto, la diga di Campolattaro nel tenimento del Consorzio Bonifica Sannio Alifano.

Una Provincia che allaccerà relazioni con tutti i Comuni del Sannio con l’obiettivo di crescere insieme come territorio, almeno come promesso dal presidente neo eletto Nino Lombardi, primo cittadino di Faicchio, che presenta la sua agenda di governo dopo la vittoria ottenuta: il sindaco, espressione di “Noi di Centro”, creatura politica di Mastella, incassa 60.061 voti ponderati contro i 22.631 del competitor Antonio Calzone del Pd, sindaco di Reino e candidato del centrosinistra.

Ora come promesso, dunque, confronto ampio con tutti i sindaci ma anche con la Regione Campania, con sul tavolo tematiche importanti: dal ciclo dei rifiuti alle opere pubbliche strade e scuole e, soprattutto, la diga di Campolattaro.

Soddisfazione anche per il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che è stato tra i principali sostenitori di Lombardi: tema caldo le alleanze in vista delle imminenti elezioni politiche ed in particolare col locale Pd. Mastella ha ribadito la possibilità che Noi di Centro si presenti da solo alle urne, confermando la volontà di non essere tra i candidati.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu