PIEDIMONTE MATESE / Verso le Politiche 2022. “Provincia che porterò come una missione in Parlamento”: Amelia Forte (Forza Italia) punta su una sanità migliore.

A Piedimonte Matese dove, da ginecologa, ha assistito al primo parto (anche suo padre Peppino è ginecologo): “ridare dignità ai cittadini partendo dal bene più importante che è la salute“.

Il mio entusiasmo sul territorio non come ginecologo ma come rappresentante al Parlamento della Provincia di Caserta, Provincia che la porterò come una missione – entusiasta la dr.ssa Forte da Sessa Aurunca, per la quale, qualche istante prima, sempre nello stesso appuntamento politico qui a Piedimonte Matese, il candidato all’uninominale nel Collegio per il centrodestra, Francesco Maria Rubano, già le attribuisce uin seggio alla Camera, quindi da sicura eletta. Dunque, la Forte ha parlato di “Pronti soccorsi intasati da false emergenze” e dove per la sanità “farò le mie battaglie: è il momento di abbattere le liste di attesa” e “bisogna cominciare a ridare dignità ai cittadini partendo dal bene più importante che è la salute“.

GUARDA IL VIDEO

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Settembre 22, 08:08 Salvatore

    …………eravamo 4 amici al bar……………………….

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu