Sessa Aurunca / Tuoro. Si incendia una vettura alimentata a gpl: sul posto i Vigili del Fuoco.

Questa mattina verso le ore 11:30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta sulla SP Sessa-Tuoro per un incendio che ha interessato un’autovettura alimentata a gpl.

A chiamare i soccorsi è stato il proprietario del veicolo che, durante la marcia, dopo aver visto del fumo uscire dal cofano del motore, ha fatto appena in tempo a fermare l’auto a bordo strada e ad abbandonare il veicolo.

Accorsi immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno subito cominciato le operazioni di spegnimento della vettura ormai completamente avvolta dalle fiamme scongiurando che l’incendio si propagasse alle sterpaglie adiacenti e quindi alla vegetazione circostante.

Contestualmente, alla stessa ora, i Vigili del Fuoco sono stati nuovamente allertati per un incendio che si è sviluppato in un sottotetto di un’abitazione sita in via del Rinnovamento, nel comune di Cancello ed Arnone. Ad intervenire è stata la squadra del distaccamento di Marcianise che con la sua tempestiva azione ha impedito che le fiamme si propagassero ai piani inferiori del palazzo. 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu