ALIFE. E si svuota anche la ragioneria, Municipio ridotto ai minimi termini: mai così in basso.

Con la nomina a responsabile ad interim dell’Area finanziaria dell’ing. Antonio Rapuano, già responsabile dell’Ara tecnica del municipio alifano, si svuota ufficialmente anche la ragioneria dell’ente.

Meno di un mese ha resistito il precedente funzionario, individuato difatti solo il 2 maggio scorso ma che già ha abbandonato il proprio incarico.

Anche le funzioni di supporto all’area finanziaria non hanno mostrato interesse, ed entusiasmo, a proseguire l’attività intrapresa. E così anche la ragioneria si svuota: tra diversi modelli di pagamento F24 Enti Pubblici arretrati e non pagati, tra incombenze fiscali non evase fino ad ora ma da portare avanti e senza che nessuno se ne occupi, programmazione tributaria, la responsabilità finanziaria si affida, o è costretti ad affidare, ad ingegnere con dubbie competenze in materia fiscale – tributaria. Allo stesso funzionario, tra l’altro individuato con ex art. 110 del Decreto legislativo n. 267 / 2000, sarà attribuito un emolumento aggiuntivo parti al 25% del valore economico della retribuzione di posizione prevista per la posizione organizzativa oggetto dell’incarico ad interim.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu