ALIFE. La bella notizia!!! E’ guarito il covid + alifano: ora si attende il risultato della moglie per liberare la famiglia dalla quarantena.

E’ risultato negativo anche l’ultimo tampone, il secondo, a lui somministrato: l’uomo sta lottando contro questo virus da ben 22 giorni, dal 10 aprile scorso (nelle foto, il report ufficiale ASL Caserta di oggi, 02/05/2020).

La bella notizia è che dopo ben 22 giorni il cittadino di Alife che era positivo al tampone da coronavirus è definitivamente guarito: è risultato, difatti, negativo anche l’ultimo tampone, il secondo, a lui somministrato. Solo con l’esito negativo di due tamponi successivi un contagiato da covid-19 può essere dichiarato guarito. L’uomo, che presta servizio lavorativo a S. Maria C.V., è dal 10 aprile scorso che sta lottando contro questo terribile virus. Ancora non si può liberare, però, la famiglia dalla quarantena poichè si è in attesa dell’esito dei risultati della moglie del cittadino alifano: negativi, invece, i tamponi somministrati ai figli.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu