ALIFE. Non si sono pagate le tasse automobilistiche agli automezzi dell’Ente, arriva il preavviso di fermo amministrativo: ecco la Determina.

Amministrazione comunale dapprima inadempiente, poi si è corso ai ripari decidendo di “procedere alla relativa liquidazione allo scopo di evitare il fermo amministrativo” (nella foto, gli scuolabus in dotazione al Comune di Alife).

Non si sono pagate le tasse automobilistiche alle vetture di proprietà dell’Ente e per questo il Raggruppamento Temporaneo d’Impresa Municipia S.p.A. – Abaco S.p.A. incaricata dalla Regione Campania (in qualità di concessionario della riscossione dei tributi regionali) ha notificato al municipio alifano un preavviso immediato di fermo amministrativo. Amministrazione comunale inadempiente prima, poi si è corso ai ripari decidendo di “procedere alla relativa liquidazione allo scopo di evitare il fermo amministrativo”, così come si legge nella Determina numero 10 del 11 febbraio scorso. Saranno pertanto immediatamente liquidati 1.121,18 euro (millecentoventuno/18 euro) a tale concessionario della riscossione coattiva dei tributi regionali con addebito sul capitolo relativo alle “Spese per la gestione degli automezzi del Comune”.

ALIFE Comune – Fermo amministrativo autovetture dell’Ente

(CLICCA SUL LINK SOPRA, QUINDI CLICCA SULLA PAGINA CHE SI APRE)

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu