ALIFE. “Risparmi ed indennità! Siamo convinti che il loro prossimo atto sarà ridursi le indennità che si sono attribuite con il massimo delle tariffe in una situazione di dissesto”: il gruppo “L’Elefante” rincara dopo il burrascoso consiglio comunale.

“Quando faranno questo passo, e crediamo presto, vista la loro affermata attenzione ai conti pubblici e ai risparmi degli alifani avranno tutta la credibilità che asseriscono!”

“”Rinascita alifana” afferma con un post di aver provveduto alla riduzione della Tari per l’anno 2019. Gli alifani risparmieranno il 15% in meno sulla tassa dei rifiuti! Avremmo voluto votarlo anche noi il provvedimento se ci avessero trasmesso tutti i documenti e esibito il parere del revisore dei conti! – asseriscono dal gruppo consiliare de “L’Elefante  – C’é un’altra Alife. Ma visto che la maggioranza ha tanto a cuore il risparmio delle tasse e afferma continuamente di fare una oculata attività amministrativa di risparmi siamo convinti che il loro prossimo atto sarà ridursi le indennità che si sono attribuite con il massimo delle tariffe in una situazione di dissesto! Quando faranno questo passo, e crediamo presto, vista la loro affermata attenzione ai conti pubblici e ai risparmi degli alifani avranno tutta la credibilità che asseriscono!”

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu