ALIFE. Sulla scrivania del Prefetto gli esposti dei 3 gruppi di minoranza per la richiesta di convocazione di consiglio in merito alle interrogazioni non risposte: lunedì 8 aprile di nuovo in aula.


Convocazione fatta senza indugio dal primo cittadino Di Tommaso proprio quest’oggi, 30 marzo 2019, quando gli uffici comunali sono chiusi essendo sabato.

Arriva a stretto giro di posta la convocazione di un consiglio comunale (in seduta ordinaria, questa volta), per lunedì 8 aprile 2019, alle ore 16:00, con un unico argomento posto all’ordine del giorno: la risposte alle interrogazioni proposte dai tre gruppi consiliari di minoranza, ovverosia “Uniti per Alife” di Di Caprio e Cirioli, “Alife Libera” di Pasqualetti e Di Muccio e “L’Elefante – C’é un’altra Alife” di Guadagno e Macchiarelli. I sei componenti dei tre gruppi di minoranza avevano abbandonato contestualmente la seduta di ieri dell’assise in segno di protesta per i ripetuti, e mancati inserimenti, tra i punti all’ordinde del giorno di diversi, e successivi consigli comunali, delle interrogazioni da loro presentate e che richiedevano una risposta orale ed, inoltre, per l’irregolarità nella presentazione degli atti incompleti.

ALIFE Esposto Prefetto “Alife Libera” del 29.03.2019
ALIFE Esposto Prefetto di Caserta – “Uniti per Alife”
ALIFE Esposto Prefetto gruppo “Elefante”

CLICCA SUI LINK SOPRA, QUINDI CLICCA SULLE PAGINE CHE SI APRONO

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu