CIORLANO / SESTO CAMPANO. Droga in auto, denunciato 25enne del posto: alla vista dei carabinieri ha tentato un’inversione di marcia, ma è stato prontamente bloccato.

haschish drogaUlteriori indagini sono in corso per accertare dove fosse stato procurato l’hashish: a tal proposito i militari non escludono che il canale di rifornimento sia proprio nelle vicine province di Caserta o Napoli.

Nelle ultime ore i carabinieri hanno ulteriormente intensificato i servizi di prevenzione su tutto il territorio della provincia di Isernia, per contrastare principalmente i reati predatori e lo spaccio di stupefacenti, che maggiormente allarmano i cittadini e i vacanzieri durante il periodo estivo. Una particolare attenzione è stata prestata alle vie di collegamento con la limitrofa regione Campania: proprio sulla strada provinciale che collega Sesto Campano con Ciorlano, in provincia di Caserta, i militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno intercettato un’autovettura Lancia Y, con due giovani a bordo. Il conducente, alla vista dei carabinieri, ha tentato un’inversione di marcia ma è stato immediatamente bloccato. Dalla successiva perquisizione, il passeggero, un 25enne del luogo, è stato trovato in possesso di un involucro contenente alcune dosi di hashish. La droga è stata sequestrata, mentre il giovane è stato denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare dove fosse stato procurato l’hashish, e a tal proposito i militari non escludono che il canale di rifornimento delle dosi sia proprio nelle vicine province di Caserta o Napoli.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu