GIOIA SANNITICA / ALIFE / DRAGONI. Furti continui ogni notte, l’invito a maggiori controlli: la nota di un nostro lettore.

E’ mai possibile che questi delinquenti agiscono indisturbati senza nessuna azione di contrasto da parte di chi dovrebbe? È mai possibile che oramai sono mesi che non passa notte che un abitazione non venga visitata da questi delinquenti?“.

Buongiorno, vi scrivo per denunciare quanto accade nell’ alto Casertano e cioè furti continui ogni notte nei paesi di Gioia Sannitica, Alife e Dragoni dove io stesso ho subito il terzo furto nel giro di 3 mesi praticamente uno al mese – la nota di un nostro lettore.

E’ mai possibile che questi delinquenti agiscono indisturbati senza nessuna azione di contrasto da parte di chi dovrebbe? È mai possibile che oramai sono mesi che non passa notte che un abitazione non venga visitata da questi delinquenti?

Il fatto grave è che ne chi governa questi paesi sembra che il problema non esista ne chi dovrebbe assicurare la legalità sembra essere totalmente estraneo a tale problema abbandonando i cittadini in mano a delinquenti senza scrupoli, e possibile che due auto rubate cariche di attrezzi rubati percorrono 50 km senza essere intercettate da nessuno, e mai possibile che le auto rubate una volta scaricate dalla refurtiva vengono ritrovate nella stessa zona e che la stessa zona non venga attenzionare, in tale zona quotidianamente vengono ritrovate in media 2-3 auto rubate da mesi oramai, quindi l’indifferenza è totale e la delinquenza dilaga. Grazie buona giornata – conclude la nota.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu