GIOIA SANNITICA / VITULAZIO / Verso le Regionali 2020. Grimaldi (Forza Italia), continua il tour elettorale nell’Alto Casertano: “a sostenere chi lavora”.

Massimo Grimaldi ha 46 anni, vive a Carinola, paese dove è nato, ultimo di sei figli maschi. E’ laureato in Scienze e Tecniche della Pubblica Amministrazione, imprenditore nel settore metalmeccanico e, da qualche tempo, anche nel settore agricolo. Adora la campagna, passione ereditata dai genitori e coltiva personalmente un piccolo orto. La sua passione più grande è la politica: è difatti vice coordinatore regionale di Forza Italia e consigliere regionale della Campania, dove ricopre l’incarico di Questore al Personale. In questi anni, ha condiviso appieno il progetto di Stefano Caldoro, simbolo di legalità, serietà e buona amministrazione. In Consiglio è stato capogruppo della formazione Caldoro Presidente e poi presidente della Commissione bilancio. Da bandiera blu per il rilancio del litorale domitio all’accelerazione della spesa per l’utilizzo dei fondi strutturali, dal risanamento della sanità alla tutela e promozione dei nostri prodotti: tante sono le battaglie portate avanti in questi anni di impegno politico- istituzionale, avendo ben presente risorse e problematiche del nostro territorio.

Si corre ma due chiacchiere in piazza sono davvero piacevoli a Gioia Sannitica (nella foto).

 

 

 

 

Nella mia terra, a sostenere chi lavora e chi fa in modo che la qualità dei nostri prodotti sia riconosciuta ovunque. A Carinola (nella foto).

 

 

 

 

Anche a San Pietro Infine (nella foto) un bellissimo calore ed un’accoglienza che scalda il cuore.

 

 

 

 

Un’altra bellissima piazza a Francolise (nella foto), gli amici di una vita e tanti nuovi, qui gioco in casa.

 

 

 

 

Per le aziende che fanno il massimo per il nostro territorio. A Vitulazio (nella foto).

 

 

 

 

A casa Di Matteo con Stefano Caldoro e Maria Marino, tanti amici ed amministratori a Teverola (nella foto).

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu