MATESE / Maltempo. Ancora nevicate nel corso della giornata: prorogata anche a domani la chiusura di scuole ed uffici pubblici con ordinanze dei sindaci.

Le condizioni meteo generali non sono critiche, la circolazione si sta svolgendo in maniera del tutto regolare in tutti i centri dell’Alto Casertano (nella foto, la situazione di stamane in località Quattroventi).

La neve è caduta copiosa anche nel corso della giornata di oggi. E per questo che molti primi cittadini si sono visti costretti a prorogare anche per domani, martedì 27 febbraio 2018, la chiusura di scuole ed uffici pubblici. Le condizioni meteo generali non sono critiche, la circolazione si sta svolgendo in maniera del tutto regolare in tutti i centri dell’Alto Casertano. Qualche disagio è stato registrato solo nell’Agro Caleno, tra i Comuni di Calvi Risorta e Pignataro Maggiore in particolare, dove stamane una lunga coda di automezzi, soprattutto pesanti, ha rallentato per diverse ore il traffico. Per il resto, nessuna segnalazione degna di nota.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu