PIANA DI MONTE VERNA. Guasto alla condotta principale dell’acquedotto, ancora una giornata senz’acqua: la rivolta dell’utenza.

Il consiglio al Sindaco di “commissionare uno studio di fattibilità ad ingegneri idraulici di comprovata esperienza, per avere indicazioni sulla possibilità di installare una chiave di arresto…

“Ancora un altro giorno senza acqua potabile a Piana di Monte Verna a causa di un guasto alla condotta principale dell’acquedotto. Umilmente, mi permetto di consigliare al nostro Sindaco di valutare la possibilità di commissionare uno studio di fattibilità ad ingegneri idraulici di comprovata esperienza, per avere indicazioni sulla possibilità di installare una chiave di arresto in località San Bernardino a Piana di Monte Verna o lì vicino, tenuto conto che da anni si verificano guasti sempre allo stesso punto e ben oltre il centro e le campagne di Piana di Monte Verna – la nota del capogruppo di opposizione, Andrea Mongillo.

In tal modo a me pare che i disagi per i pianesi si eliminerebbero strutturalmente. Oppure si potrebbe chiedere alla alla Regione Campania l’istituzione di una commissione di valutazione per l’installazione della suddetta chiave di arresto. Credo che tutto ciò sia doveroso e possibile, tenuto conto che eventualmente una spesa per questo tipo di supporto sia solo un investimento a beneficio di tutta la comunità pianese – conclude.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu