PIEDIMONTE MATESE. Bocca della Selva, inaugurazione parco giochi ed area picnic: collaborazione Pro Loco e Comunità Montana Matese.

L’ente montano matesino ha pure installato 2 ulteriori barbecue con tavolino e ripristinato il muretto di accesso al pratone.

“Nella giornata di ieri, 5 agosto 2021, si è svolta l’inaugurazione ufficiale del parco giochi e dell’area picnic ed è stata l’occasione per fare un bilancio della collaborazione tra la Pro Loco di Bocca della Selva e la Comunità Montana Zona del Matese che ha portato, nel corso dell’ultimo anno, ad una serie di opere di cui abbiamo parlato ampiamente – annuncia l’associazione matesina – (ripristino del Belvedere, realizzazione dell’area pic nic, ripulitura del pratone, rispristino e realizzazione di bacheche). Ringraziamo innanzitutto il presidente della Comunità Montana Zona del Matese dottor Francesco Imperadore per aver sostenuto la nostra voglia di cambiamento, Antonio Melillo per la disponibilità e l’affetto dimostrato nei confronti di Bocca della Selva e della Pro Loco, tutti i loro collaboratori e infine il presidente della Pro Loco Andrea D’angerio e la vice presidente Consuelo Leonardi che hanno lavorato alacremente perché tutto questo si potesse realizzare in un solo anno. Altri progetti sono in corso d’opera e speriamo di poterne dare notizia quanto prima… Nel frattempo annunciamo che la Comunità Montana ha installato 2 ulteriori barbecue con tavolino e ha ripristinato il muretto di accesso al pratone – conclude la nota.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Agosto 07, 14:11 Gino Giggino

    Immagino l’affetto di Melillo per Bocca della selva. E vai vaaaaa

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu