PIEDIMONTE MATESE. Domani il colonnello Manuel Scarso, neo Comandante Provinciale Carabinieri di Caserta, in visita al Comando Compagnia del matesino.

Il neo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta, colonnello Manuel Scarso, 49 anni di Modica (Ragusa), farà visita nel pomeriggio di domani, venerdi 21 ottobre 2022, al Comando Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese. Riceverà, tra gli alri, una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Piedimonte Matese.

Il colonnello Scarso negli ultimi tre anni è stato a capo dell’ufficio comunicazione del Comando Generale e portavoce del Comandante Generale, con incarichi operativi all’attivo, in particolare a Messina, e un passato nel giornalismo, che peraltro non ha mai abbandonato.

“Sono un figlio di Pif perché ho deciso di fare il carabiniere, seguendo le orme di mio padre che era un appuntato, durante il periodo delle stragi dei primi anni 90, mentre facevo uno stage al Giornale di Sicilia” racconta Scarso, con un riferimento al noto film “La mafia uccide solo d’estate” dell’attore siciliano Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu