PIEDIMONTE MATESE. Il discusso piano traffico e le lamentele dell’utenza: e domattina l’amministrazione comunale fa partire i lavori di manutenzione delle strade.

Parte domattina un tour de force per essere pronti con l’inizio delle scuole.

È stato un mese di agosto alquanto turbolento per i cittadini piedimontesi e per quelli che solitamenfe frequentano il capoluogo matesino, con le nuove disposizioni sul piano traffico che tanti dissapori ha creato, piano che è stato riveduto ma non cancellato nel suo impianto iniziale, che prevederebbe l’instaurazione, in quasi tutto il territorio comunale, di sensi unici di marcia della vetture, in modo da creare, nelle intenzioni della amministrazione comunale a guida Vittorio Civitillo, anche, laddove sia possibile, delle piste ciclabili permettendo una circolazione alternativa alle auto inquinanti.

Anche oggetto di interrogazioni consiliari da parte dei gruppi di minoranza, il piano dopo un periodo di prova dovrebbe entrare a regime con l’inizio delle scuole, previste per metà del mese di settembre.

E per quella data l’amministrazione comunale conta anche di aver effettuato la manutenzione ordinaria alle principali arterie cittadine, ridando una immagine nuova ed una vivibilità agli utenti.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu