PIEDIMONTE MATESE. Maltempo, scuole ed uffici pubblici chiusi, ma solo per oggi lunedì 26 febbraio: ecco l’ordinanza a firma del sindaco Di Lorenzo.

“Assicurando però l’accoglienza – si puntualizza nell’ordinanza – degli studenti e dei dipendenti che già sono arrivati nella nostra città” (nella foto, la situazione stamane sulla S.P. 331 all’ingresso della città).

“Ordinanza contingibile ed urgente. Chiusura scuole ed uffici pubblici per il giorno 26 febbraio 2018”: questo l’oggetto dell’ordinanza, a firma del sindaco del Comune di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, che difatto dispone la chiusura di tutti i plessi scolastici, nonchè uffici pubblici. “Premesso che il Comune di Piedimonte Matese è interessato da avverse condizioni meteo, ed in particolare da forte vento e precipitazioni nevose – continua la nota – considerato che si rende necessario disporre la chiusura di tutte le scuole cittadine e degli Uffici Pubblici presenti sul territorio comunale; ravvisata la necessità di dover assicurare l’ordine e la sicurezza pubblica, nonché salvaguardare la pubblica e privata incolumità; ritenuto, pertanto, di dover disporre la chiusura delle scuole comunali e degli Uffici pubblici del territorio per il giorno 26 febbraio 2018 assicurando però l’accoglienza degli studenti e dei dipendenti che già sono arrivati nella nostra città; ordina a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, la chiusura degli istituti scolastici e degli Uffici Pubblici che sono presenti sul territorio cittadino per il giorno 26 febbraio 2018 assicurando però l’accoglienza degli studenti e dei dipendenti che già sono arrivati nella nostra città”.

PIEDIMONTE MATESE Ordinanza n. 4 2018

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu