PIEDIMONTE MATESE. Presentazione del film “Com’è sentirsi soli” di Gaetano Corbo in esclusiva per un evento targato Forum dei Giovani.

Una prima volta dietro alla telecamera che parla della routine quotidiana di un ragazzo in crisi con la fidanzata.

Com’è sentirsi soli. Senza punto di domanda. Anzi, il punto di domanda c’è, ma alla fine del film a firma dell’attore e produttore matesino Gaetano Corbo. Una prima volta dietro alla telecamera che parla della routine quotidiana di un ragazzo in crisi con la fidanzata, tormentato da due scelte possibili: chiudere la relazione o cercare compromessi per andare avanti. Un duello sentimentale attraversato da momenti leggeri e una fotografia che tira fuori il meglio di Piedimonte Matese (CE), set del film.

Gli ingredienti alla base di quella che è considerata “Una tesi di laurea e la chiusura di una fase della mia vita” sono bar, cinema, amore per il territorio e per la fotografia. Inserito in circuiti di festival, Com’è sentirsi soli ha già portato a casa due premi: il Venice film festival e il New York movie awards. Un prodotto professionale lavorato con budget ridotto ma che non ha visto sacrifici sulla qualità.

C’è una sceneggiatura dedicata che riprende le idee maturate da Gaetano nel 2019, inquadrature ben studiate e atmosfere raccontate con musiche originali. Dopo mesi in riserva, il film arriva a Piedimonte Matese, proiettato al Cotton Movie il 14 ottobre 2022, in un appuntamento organizzato dal Forum dei Giovani di Piedimonte Matese. Dalle ore 19 prende il via una serata gratuita, senza prenotazione, per vedere il film e per poi chiacchierare con Gaetano e gli altri protagonisti del film. 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu