PIEDIMONTE MATESE / ROMA / Verso le Politiche 2022. Al via quest’oggi le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle: gli iscritti possono votare dalle ore 10:00 alle 22:00.

Ecco le modalità di voto e le tre schede. Tutti i candidati alla Camera dei Deputati (Collegio Campania 2).

E’ stata convocata una consultazione in rete degli iscritti al Movimento 5 Stelle allo scopo di votare le proposte di autocandidatura alle elezioni Politiche vere e proprie che si terranno il prossimo 25 settembre 2022. Queste proposte di autocandiature, le cosiddette Parlamentarie, si possono votare nella sola giornata di oggi, 16 agosto 2022, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Dagli uscenti, i casertani Buonpane, Santillo, Di Micco a Del Monaco di Maddaloni, a Della Valle e Migliore di Capua, a Pedicini di Foglianise e Scalera di Vairano Patenora, De Spirito di Isernia.

Ogni iscritto visualizzerà tre schede:

Votazione delle proposte di autocandidatura per collegi plurinominali della Camera dei Deputati ricadenti nella propria circoscrizione elettorale

Votazione delle proposte di autocandidatura per collegi plurinominali del Senato della Repubblica ricadenti nella propria circoscrizione elettorale

– Votazione della proposta del Presidente di una lista di nominativi da inserire, con criterio di priorità, nelle liste di candidati in uno o più collegi plurinominali.

Ogni elettore iscritto potrà accedere alla propria area personale per esprimere il voto attraverso un apposito link indicato.

ECCO tutti i CANDIDATI CAMERA DEPUTATI (Collegio Campania 2)

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu