PIEDIMONTE MATESE. Stop al mercato settimanale del lunedì: “Le istituzioni siamo tutti noi”, l’annuncio del sindaco Di Lorenzo.

“Grazie a chi responsabilmente evita inutili polemiche. Responsabilità degli adulti deve essere la guida per i nostri ragazzi. Non c’è una Amministrazione alla guida dei Comuni. Il Comune siamo tutti noi”.

“Non ci sarà alcun Mercato. In forza delle decisioni Regionali e Ministeriali non si terrà il Marcato – l’annuncio del sindaco Luigi Di LorenzoIn questo weekend e nei prossimi è necessario che si torni ad esser comunità. Che cessino le polemiche inutili e ci si dedichi al vicino di casa se in difficoltà. Tra noi non c’è alcun esperto e tutte le notizie viaggiano sulla Rete creando inutile confusione. Le uniche notizie attendibili solo quelle Regionali e Ministeriali e il ruolo dei Comuni è dettato in esse: fungere da amplificatore attenendosi ad esse. E da qui il senso delle revoche dei vari Comuni. Nessuno stridore, nessun cambiamento di idee ,ma l’obbligo necessita di affidarsi alle Ordinanze Regionali ed ai DPCM. Le istituzioni siamo tutti noi. Grazie a chi responsabilmente evita inutili polemiche. Responsabilità degli adulti deve essere la guida per i nostri ragazzi. Non c’è una Amministrazione alla guida dei Comuni. Il Comune siamo tutti noi. Forse più di prima. Ogni singolo gesto deve esser un atto d’amore verso la nostra comunità. Chi ama il Matese deve dimostrarlo ora a fatti e non con l’hashtag scritto su FB. Forza Matese – conclude il primo cittadino.

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Marzo 08, 07:46 Anonimo

    Non moriremo di coronavirus ma di retorica, di questa valanga immane di parole in cui non si è mai creduto riversate nelle orecchie di chi non ha mai voluto ascoltare.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu