SANT’ANGELO D’ALIFE / ALIFE. Procedono i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 330: 140mila euro da spendere.

Previsti interventi di messa in sicurezza, pulizia dei canali per il displuvio delle acque piovane, miglioramento delle opere di regimentazione delle acque di ruscellamento sulla sede stradale e il rifacimento del manto stradale.

Procedono i lavori di ammodernamento e di messa in sicurezza della viabilità provinciale. Con provvedimento monocratico presidenziale n. 38, è stata approvata la progettazione esecutiva di manutenzione straordinaria sul tratto stradale della S.P. 330, ricadente nel territorio di Sant’Angelo di Alife, tra il Km 70+600 e il Km. 71 + 700, per un importo complessivo di euro 140.000. I lavori, in particolare nel suddetto tratto, prevedono interventi di messa in sicurezza, mediante la pulizia dei canali per il displuvio delle acque piovane, il miglioramento delle opere di regimentazione delle acque di ruscellamento sulla sede stradale e il rifacimento del manto stradale. “Questi interventi – ha tenuto a precisare Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Casertasono tesi a rafforzare il programma di manutenzione ed ammodernamento della nostra rete viaria, a salvaguardia della sicurezza stradale della collettività. La sicurezza stradale e la piena fruibilità della rete stradale costituiscono condizioni indispensabili per lo sviluppo economico e sociale dell’intero territorio provinciale”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu