Telese Terme. Casi covid alla Clinica Maugeri, altri due positivi: un medico e un infermiere già in isolamento domiciliare.

Test su 373 persone presso l’Istituto della città termale  fra pazienti e addetti, dopo la segnalazione di alcuni casi di positività nei giorni precedenti.

Altre due positività al covid alla struttura sanitaria sannita della Maugeri sita nella città termale di Telese. “Si sono sostanzialmente completate stamane le attività di testing anti-Covid su degenti e personale dell’IRCCS Maugeri di Telese Terme, scattate, nei giorni 15 e 16, su 373 persone, fra pazienti e addetti, dopo la segnalazione di alcuni casi di positività nei giorni precedenti – scrivono dalla Clinica. L’Asl di Benevento ha comunicato in più riprese l’esito di 333 tamponi, risultati positivi in soli due casi: un medico e un infermiere, in isolamento al domicilio. Sui restanti 40 tamponi ancora senza esito, la Maugeri ha deciso di provvedere autonomamente, sottoponendo a tampone 28 pazienti e nove dipendenti, risultati tutti negativi. Mancano ancora all’appello tre dipendenti, attualmente fuori sede e che saranno sottoposti al tampone al loro rientro. I due casi di positività si aggiungono a quelli riscontrati il giorno 15, ossia i quattro dipendenti, da allora in isolamento fiduciario al domicilio, e i cinque pazienti della Cardiologia, di cui due “debolmente positivi”, inviati al Rummo – S. Pio di Benevento”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu