Donne Violente. Trascorre dei giorni fuori casa senza avvisare la convivente, scoppia una lite furibonda: il compagno finisce al pronto soccorso.

La domanda è sempre la stessa: a ruoli invertiti, con lui che manda lei all’ospedale perché non è rincasata, cosa sarebbe successo?

di Alessandra Napolitano

Comportamento grave, è normale che si incazzi di brutto chi aspetta a casa senza avere notizie. Comportamento più grave la reazione violenta, per quanto fosse inferocita la compagna non aveva il diritto di pestarlo. Comportamento ancora più grave degli agenti: aspettano che il ferito venga dimesso dal Pronto Soccorso e torni la calma. Hanno sorvolato sulle lesioni aggravate, in flagranza di reato. La domanda è sempre la stessa: a ruoli invertiti, con lui che manda lei all’ospedale perché non è rincasata, cosa sarebbe successo?

Il compagno trascorre dei giorni lontano da casa senza avvisare la convivente, scoppia una lite furibonda in un appartamento a Brecce Bianche. Il fatto è accaduto ieri all’ora di cena, sul posto la Squadra Volante e un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure all’uomo, successivamente trasportato su sua richiesta al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Tornata la calma, la coppia ha spiegato agli agenti che a scatenare il litigio, poi passato alle vie di fatto, era stato il comportamento dell’uomo che aveva trascorso dei giorni fuori casa senza dire nulla alla convivente.

Tutti i fatti su anconatoday.it

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu