SAN GREGORIO MATESE. Solo un falso allarme sociale: “Nel nostro Comune non vi è alcun caso di infezione da coronavirus”, assicura l’amministrazione Mallardo.

“Quanto occorso è al vaglio di chi di competenza e il nostro auspicio è che questo accadimento rimanga un fatto isolato”.

“In questa Società dove la comunicazione è per lo più demandata al tramite dei Social Network, anche la Nostra Comunità ha vissuto, dalla serata di ieri, un episodio di “cattiva comunicazione” – annuncia l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Mallardo – che ha creato non pochi problemi a tutta la Nostra collettività. False notizie ed irresponsabili considerazioni hanno fatto sì che in poche ore la Nostra Comunità divenisse oggetto di discussione “social” e di vera e tangibile preoccupazione da parte di molti. Non siamo qui a fare polemica, dato che quanto occorso è al vaglio di chi di competenza, ma vogliamo dichiarare a chiare lettere, quale amministrazione comunale di San Gregorio Matese, che nel nostro Comune non vi è alcun caso di infezione da coronavirus. Coloro i quali hanno responsabilità in merito a questo “faldo allarme sociale”, hanno creato problemi, in primis, ai Nostri concittadini produttori di eccellenze locali, e non solo a questi. Il nostro auspicio è che questo accadimento rimanga un fatto isolato, condannato da tutta la Comunità e affrontato dalle istituzioni. Continuiamo a stare a casa. A breve ci saranno altre iniziative di questa amministrazione a sostegno della cittadinanza”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu