PIEDIMONTE MATESE / ROMA. Incentivi per l’occupazione al Sud: l’Assessore regionale Sonia Palmeri a Roma per un incontro sul tema.

“Ci rincontreremo a breve dopo aver analizzato un testo che verrà proposto alle regioni del sud, con le nostre osservazioni”.

L’Assessore Regionale al Lavoro Sonia Palmeri  oggi a Roma presso il Ministero del Lavoro per  un incontro sul tema degli Incentivi per l’occupazione al Sud. Nel 2019 le aziende possono beneficiare di una lunga serie di bonus assunzioni, come ricordato dal MISE. Una lunga serie di incentivi per l’occupazione riservati ai giovani, ma anche alle categorie di persone svantaggiate come over 50, disoccupati di lungo periodo e disabili. Alcuni di questi bonus assunzioni sono già attivi, per altri invece manca la circolare esplicativa dell’Inps che dovrebbe essere emanata a breve.  “Ci rincontreremo a breve – ha ribadito la Palmeri al termine dell’incontro –  dopo aver analizzato un testo che verrà proposto alle regioni del sud, con le nostre osservazioni. Ho avuto modo di approfondire la conoscenza del prof. Mimmo Parisi, l’italoamericano padre dei navigator. Gli ho spiegato la nostra rivoluzione dei centri per l’impiego campani e mi è sembrato un ascoltatore attento, interessato e stupito dei risultati delle misure e del modello messo in campo”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu