ALIFE / CAPUA. Evento davvero unico: la nascita di due cugini nella stessa Clinica, stessa stanza e stesso giorno a sole poche ore di distanza. Venuti al mondo grazie all’esperto ginecologo Michele Renzo.

Emozione unica per le famiglie, originarie di Alife: Loris e Thomas sono figli di Nicola e sua sorella Anna (entrambi i neonati nella foto).

Alle ore 03:34 è nato Loris Maria Cortese, figlio di Nicola Cortese e Felisia Grillo, con parto spontaneo. Qualche ora dopo, ma stavolta con parto programmato, quindi cesareo, è nato suo cugino Thomas Gaetani, esattamente alle ore 09:35 dello stesso giorno. Thomas è figlio di Cortese Anna, la sorella di Nicola, e Gaetani Antonino, quindi all’anagrafe tanto Loris che Thomas sono stati registrati il giorno 26 agosto del 2019. Entrambe le nascite si sono avute a Capua presso la nota Clinica Villa Fiorita e le due creature sono venute al mondo grazie agli interventi effettuati dall’esperto ginecologo di Alife, il dottor Michele Renzo. “Oltre ad aver fatto nascere Loris e Thomas – ci confida il medico chirurgo Renzo – ho fatto nascere anche le rispettive madri ed i rispettivi padri “. Allora è davvero un’emozione unica, e non solo per entrambi i genitori.

Stampa
Lascia un commento comment3 commenti
  1. agosto 28, 22:53 giovanni

    il 14 luglio 2019 a Piedimonte Matese a distanza di poche ore hanno partorito due cugine di primo grado.mia sorella e mia cugina.evento ancor più raro

    reply Reply this comment
  2. agosto 28, 17:09 Domenico Ferrato

    Già è successo la stessa cosa il 26/03/1975, vennero al mondo due cugini: Cappella Pierpaolo di Capua (CE) e Ferraro Giuseppina di Piedimonte Matese. Il felice evento si verificò all’ospedale civile di Piedimonte Mstese (Ce).

    reply Reply this comment
  3. agosto 28, 13:21 Marcellino

    Bravo Michele sei grande

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

menu
menu