San Salvatore Telesino / Amorosi. Aumentano i contagi nel Sannio: 139 positivi, di cui 31 ricoverati al San Pio, 27 in altre strutture, 2 in altre province e 79 a domicilio.

8 i casi di covid + a Cusano Mutri, 5 a San Salvatore, 3 ad Amorosi: sempre uno a Faicchio. 19 a Paolisi, cittadina già  dichiarata zona rossa.

Aumentano il numero dei contagi nel Sannio, con ben 139 persone risultate positive, di cui 31 sono ricoverate presso il nosocomio San Pio, mentre 27 in altre strutture, 2 in altre province e 79 sono a domicilio. Sono i dati comunicati dall’Asl di Benevento, che confermano  il numero più alto (31) di persone contagiate proprio nella città capoluogo: a seguire Paolisi, che con i suoi 19 positivi al tampone da coronavirus (concentrazione rispetto al numero dei residenti) ha costretto le autorità sanitarie a considerarla zona rossa fino al 18 aprile. Quindi i 9 i casi a San Giorgio del Sannio, 8 ad Airola e Cusano Mutri, 7 a Ceppaloni e 5 a San Salvatore Telesino. 3 casi registrati ad Amorosi, Circello, Morcone, Pago Veiano, Sant’Angelo a Cupolo, San Bartolomeo, Sant’Agata de’ Goti. 2 le persone contagiate ad Apice, Apollosa, Bucciano, Guardia Sanframondi, Paupisi, Torrecuso. Un solo caso invece è stato registrati nei comuni di Calvi, Castelfranco in Miscano, Castelpoto, Dugenta, Faicchio, Foglianise, Fragneto Monforte, Melizzano, Montesarchio, Moiano, Paduli, Pesco Sannita, Pontelandolfo, San Leucio del Sannio, San Lorenzello, San Marco dei Cavoti, San Martino Sannita, Santa Croce del Sannio e Vitulano.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu