PIEDIMONTE MATESE. Proclamazione eletti e presunte incompatibilità, il sindaco Civitillo chiarisce: nessun contenzioso tra la sua persona ed il Comune.

Azienda Quercete e Cotton Village: dal 5 ottobre Vittorio Civitillo non ricopre nessuna carica nella società che ha contenzioso col Comune.

Il neo eletto Sindaco di Piedimonte Matese, Vittorio Civitillo, in riferimento alla sua presunta incompatibilità, che sorge solo a seguito della elezione a primo cittadino, ha provveduto a comunicare che non sussiste alcun contenzioso tra la sua persona, in proprio, e l’Ente, tenuto conto che non sussiste alcuna causa di incompatibilità di cui all’art. 63, comma 1, n. 4 TUOEL, quando l’amministratore non è parte processuale nel giudizio con il Comune, ma lo è la società di cui il consigliere comunale è rappresentante legale. In ogni caso, per soli motivi di opportunità e trasparenza, il Sindaco comunica che, dal 05 ottobre, non ricopre alcuna carica nella società che ha il contenzioso in corso con il Comune (di natura urbanistica per un immobile di proprietà della Azienda Agricola Quercete) e nella società che è proprietaria dell’immobile del Cotton Village.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu