PIEDIMONTE MATESE. Un raro intervento di protesi totale di gomito al nosocomio matesino: di routine per lo specialista Bruno Di Maggio.

Dal 2011 è Direttore dell’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Piedimonte Matese presso l’ASL CE.

Ancora un successo da registrare pe l’ospedale “Ave Gratia Plena” di Piedimonte Matese e per il reparto di chirurgia ortopedica, in particolare. L’equipe medica diretta dall’ortopedico Bruno Di Maggio, difatti, ha eseguito un raro intervento di protesi totale di gomito, operazione che sul territorio nazionale se ne effettuano davvero poche nell’arco dell’anno. Soddisfazione per l’ottima riuscita dell’intervento è stata espressa dallo stesso specialista e da tutta la sua equipe, diventata da anni, ormai, fiore all’occhiello di tutta la sanità matesina, con le congratulazioni del direttore sanitario dell’ospedale, Gianfausto Iarrobino.

Inutile elencare il fittissimo curriculum del dr. Bruno Di Maggio. Ricordiamo soltanto la sua laure a Napoli presso la IIa Facoltà di Medicina e Chirurgia nel 1983 con tesi di laurea su: “ La necrosi post-traumatica della testa del femore”; l’abilitazione alla professione medica, l’iscrizione all’Ordine Medici- Chirurghi della Provincia di Napoli, medico frequentatore volontario alla Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, oltre chè assistente ordinario in Ortopedia e Traumatologia, aiuto ordinario in Ortopedia e Traumatologia presso la medesima Divisione, quindi Dirigente medico di I livello.

Dal 1/4/2011 ad oggi nominato Direttore dell’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Piedimonte Matese presso l’ASL CE.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu