PIEDIMONTE MATESE. “Le preoccupazioni dei cittadini, i silenzi dell’amministrazione”: le note emerse dalla conferenza stampa di “Progetto Piedimonte” dopo 10 mesi di amministrazione Civitillo.

“Siamo molto preoccupati per una serie di questioni che pesano sulla nostra città e che ci vengono quotidianamente rappresentate da tanti cittadini“.

Le note sottolineate dal gruppo politico “Progetto Piedimonte” del capogruppo consiliare Costantino Leucidopo quasi dieci mesi di amministrazione Civitillo e in vista della pausa estiva che rischia di rendere tutti più distratti, siamo molto preoccupati per una serie di questioni che pesano sulla nostra città e che ci vengono quotidianamente rappresentate da tanti cittadini“.

La totale assenza di manutenzione della città, i progetti di pubblica utilità, la sosta selvaggia “che è tornata a caratterizzare le nostre strade”, il piano traffico “deliberato otto mesi fa e mai attuato”, bandi volti ad individuare soggetti privati ai quali affidare la gestione di importanti strutture sportive comunali (Stadio Ferrante, Palazzetto dello Sport, campo coperto ex Salesiani)” , la costituzione di una SpA “con l’obiettivo di gestire il ciclo integrato della acque.

Inoltre, “il polo scolastico da oltre 15milioni di euro bocciato “perchè si prevedeva il contestuale abbattimento della Scuola Ventriglia soggetto a vincolo della Soprintendenza e del progetto di quasi 30 milioni di euro per il recupero del Palazzo Ducale“.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu