ALVIGNANO. Fototrappole, città “più sicura e sorvegliata: importante strumento di monitoraggio”, per l’assessore Civitillo.

Grazie alle fototrappole, infatti, siamo riusciti ad identificare alcuni dei responsabili degli incendi nel bosco di Selvapiana”.

«Alvignano sarà più sicura e sorvegliata: abbiamo infatti ripristinato le fototrappole che rappresentano uno strumento di monitoraggio importante per la nostra polizia municipale garantendo agli agenti nuovi strumenti per prevenire ed individuare autori di reati. Grazie alle fototrappole, infatti, siamo riusciti ad identificare alcuni dei responsabili degli incendi nel bosco di Selvapiana che si sono avuti nei giorni scorsi – per l’assessore alla Sicurezza Pietro Civitillo.

Assieme al sindaco Di Costanzo, alla maggioranza tutta e ai nostri vigili urbani Lgt Marco Bove e Brig. Bernardino Farina abbiamo ritenuto di supportare l’azione della nostra polizia municipale con strumenti tecnologici che facilitano il compito degli agenti impegnati nel controllo di un territorio esteso rispetto a quella che è la densità di popolazione.

Abbiamo ritarato tutti gli apparecchi che ora funzionano alla perfezione e li abbiamo posizionati in punti nevralgici del paese nell’interesse dell’incolumità della nostra comunità».

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Agosto 12, 15:25 Fazzone Gregorio

    Questa si che e una buona notizia
    Bisognerebbe metterli anche nei punti dove le persone buttano i rifiuti.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu